Date Nina

Uno dei premi «Best of Swiss Web Award 2012» destinati al settore Internet svizzero è stato assegnato a RoadCross Schweiz e al suo filmato interattivo sulla prevenzione «Date Nina». Il filmato ha vinto l’oro nella categoria «Digital Performance Campaign». Il filmato interattivo sulla prevenzione «Date Nina» ha l’obiettivo di contrastare attraverso il gioco l’elevato numero di incidenti stradali mortali tra gli adolescenti. La tematica del film è l’importanza delle decisioni personali in relazione alla sicurezza stradale. Lo spettatore vive il film dalla prospettiva personale e decide con un clic del mouse come dovrà proseguire la storia.

Partner di progetto RoadCross
Periodo 2011 – 2013
Distribuzione Tutta la Svizzera
Budget CHF 315’000.00
Finanziamento FSS 80 %

Torna alla panoramica delle notizie

Avviso sui cookie
Il nostro sito web utilizza i cookie. Facendo clic su "Consenti tutti i cookie", si consente al sito web di utilizzare i cookie per il monitoraggio (Google Analytics) oltre a quelli necessari per la funzionalità. Si prega di notare il nostro Protezione dei dati.